venturino Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 Bellissime.....belle prosperose! Mi hai preceduto di poco ...ebbè voi del Nord siete più alti e quindi sono prima in antesi! Splendide immagini!
lucy Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 Che belle immagini !! Simpatica orchidea che in Veneto ... Ciao. Lucy
davide_77 Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 Belle, dovrebbero quasi iniziare anche dalle mie parti...finalmente sabato, tempo permettendo, riuscirò a fare un giretto!!! ciao ciao Davide
pikappa Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 wow, bellissime fra l'altro, in grande concentrazione,..un vero spettacolo stanno per aprirsi e verranno bellissime. ma una domanda da vero ignorante ... vedo nella foto tanti fusti attaccati,...sono più piante o una pianta può avere più fusti? ciau roby
max&anto Inviato 13 Aprile 2012 Autore Inviato 13 Aprile 2012 wow, bellissime fra l'altro, in grande concentrazione,..un vero spettacolo stanno per aprirsi e verranno bellissime. ma una domanda da vero ignorante ... vedo nella foto tanti fusti attaccati,...sono più piante o una pianta può avere più fusti? ciau roby Ciao Roby, sono più piante, anche se...... una pianta può avere più scapi.... si tratterebbe di un lusus. Ti ho risposto alla mail..... Ciao e a risentirci Massimo
Annamaria Bononcini Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 bellissime e rigogliose. Mi hai ispirata e, appena il tempo migliora, andrò a vedere com'è la situazione nella stazione che l'anno scorso mi ha indicato andrea "gamba". Alle prossime : annamaria
Marika Ligure Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 Bravo Max per fortuna che tu ti muovi, qui regna ancora il nulla e l'ultima botta di neve non so che danni può aver fatto ma domani mattina vedo se riesco a fare un giro nei pratoni a controllare le Ophys e nella plaga per le altre, vado anche se piove....le foto sono più belle o almeno a me riescono meglio quando piove Marika
Recommended Posts