SAVINO Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 Come richiesto da Antonio allego alcune foto di Ophrys incubacea sub. brutia fotografata vicino Gioiosa Jonica a 250 mt slm circa nelle date indicate.03-04-2012
venturino Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 (modificato) Grazie Savino di aver esaudito il mio desiderio!Bellissime foto come del resto anche le altre! :clapping: Certamente le tue foto sono all'altezza di questa orchidea molto significativa per noi gente della Bruzia,infatti dietro mio suggerimento e ritrovamento, la mia Associazione Culturale N,A.T.E.S.S, vuole adottarla insieme alle rondini come simbolo nel nostro stemma, visto che noi siamo attaccati alle nostre tradizioni e le repristiniamo. Ultima modifica: 15 Aprile 2012, venturino
Mass72 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Grazie Savino di aver esaudito il mio desiderio!Bellissime foto come del resto anche le altre! :clapping: Certamente le tue foto sono all'altezza di questa orchidea molto significativa per noi gente della Bruzia,infatti dietro mio suggerimento e ritrovamento, la mia Associazione Culturale N,A.T.E.S.S, vuole adottarla insieme alle rondini come simbolo nel nostro stemma, visto che noi siamo attaccati alle nostre tradizioni e le repristiniamo. Bravi a tutti e due........... ottime iniziative attorno ad Antonio Mass
Emilio Pini Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 ben detto Antonio! Questi valori non si misurano in € ma sono anche più importanti Emilio
bonni Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 Soggetti e foto molto belle Molto importante anche l'iniziativa di antonio ed il suo gruppo gianni
Recommended Posts