Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

3. Questa è del 20 aprile, sempre a Scorace ma in luogo diverso e con un portamento molto più imponente e vistoso

post-8185-0-95406200-1335131699.jpg

Inviato

Bene Nino,anche la cordigera! I miei complimento per lo zelo, la capacità, costannza e pazienza ma sopratutto tutte quelle ore sdraiato o inginocchiato a fotografarle,non parliamo di dolorini e doloracci. :clapping: :clapping: :clapping:

Belle fote,la cordigera l'ho vista anni fà ,l'altra mai . :36:

Inviato
  Il 23/04/2012 alle 04:16, venturino dice:

Bene Nino,anche la cordigera! I miei complimento per lo zelo, la capacità, costannza e pazienza ma sopratutto tutte quelle ore sdraiato o inginocchiato a fotografarle,non parliamo di dolorini e doloracci. :clapping: :clapping: :clapping:

Belle fote,la cordigera l'ho vista anni fà ,l'altra mai . :36:

Ciao Antonio! Caspita, hai colpito il punto debole della questione. Le ginocchia che si lamentano vistosamente ogni volta che viene richiesta loro qualche prestazione particolare :oldemo: Le mie, quando si tratta di abbassarsi al livello del terreno, son dolori. Al momento non demordo! :hands49:, Nino

Inviato

ritrovamenti importanti e bellissime immagini di due specie altrettanto belle. Complimenti. :clapping:

Quanto alle tue ginocchia, porta loro i saluti della schiena di rodolfo, che chiacchiera parecchio dopo l'ultimo finesettimana :devil:

:bye: annamaria

Inviato
  Il 23/04/2012 alle 09:55, annamaria dice:

ritrovamenti importanti e bellissime immagini di due specie altrettanto belle. Complimenti. :clapping:

Quanto alle tue ginocchia, porta loro i saluti della schiena di rodolfo, che chiacchiera parecchio dopo l'ultimo finesettimana :devil:

:bye: annamaria

...ciao Annamaria! Le mie ginocchia ricambiano saluti alla schiena del tuo Rodolfo. :shake2:

:hands49:, Nino

Inviato

Splendidi ritrovamenti sono contento per te.... Nino Mass

Inviato
  Il 23/04/2012 alle 15:38, Mass72 dice:

Splendidi ritrovamenti sono contento per te.... Nino Mass

....lieto di poter condivere con te il piacere di questa bellissima, nuova ed interessante scoperta! Grazie

:hands49:, Nino