Marika Ligure Inviato 22 Aprile 2012 Inviato 22 Aprile 2012 Orchis anthropophora (L.) All., Regione Liguria, 340 m s.l.m., Aprile 2012, foto di Marika.
Marika Ligure Inviato 22 Aprile 2012 Autore Inviato 22 Aprile 2012 Orchis anthropophora (L.) All., Regione Liguria, 340 m s.l.m., Aprile 2012, foto di Marika.
Marika Ligure Inviato 22 Aprile 2012 Autore Inviato 22 Aprile 2012 Orchis anthropophora (L.) All., Regione Liguria, 340 m s.l.m., Aprile 2012, foto di Marika. Anche in forma apocromica.
venturino Inviato 22 Aprile 2012 Inviato 22 Aprile 2012 Bene Marika ,l'hai trovata "la ballerina"! ..non sapevo che la gialla fosse la forma apocromica!
Marika Ligure Inviato 22 Aprile 2012 Autore Inviato 22 Aprile 2012 Bene Marika ,l'hai trovata "la ballerina"! ..non sapevo che la gialla fosse la forma apocromica! Veramente è verde pallido ma il posto in cui si trova fa da specchio alla luce ed è in posizione "mi rompo una gamba" per cui non si può nè muoversi bene nè usare l'ombrellino, ma sono contenta che ci sia di nuovo
Annamaria Bononcini Inviato 23 Aprile 2012 Inviato 23 Aprile 2012 vecchie e bellissime conoscenze (per fortuna sono ancora lì) :thumbup: ciao: annamaria
Marika Ligure Inviato 23 Aprile 2012 Autore Inviato 23 Aprile 2012 vecchie e bellissime conoscenze (per fortuna sono ancora lì) :thumbup: ciao: annamaria Si AM peccato che sia una sola, ma per fortuna nessuno la vede e la lasciano stare
pikappa Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 (modificato) a che belle beata te, qui non se ne vede nemmeno l'ombra ancora. quella apocromatica è stupenda. ma anche l'altra con i bordi belli rosso carico è molto bella. una visione queste foto. l'unica che ho visto, l'ho messa nel mio sito, aveva i colori che erano una via di mezzo di queste due...cioè verde chiaro, ed i bordi rossi, ma molto chiari. però non ti scrivo l'indirizzo, visto che non si ci può fare pubblicità. appena rispunteranno, tra un bel mese, magari le metto qui nel forum complimenti per queste catture. Ultima modifica: 26 Aprile 2012, pikappa
Recommended Posts