Luciano Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 Orchis purpurea Huds.Colline moreniche nei dintorni di UdineNonostante il diluvio continuo, ho provato ugualmente a fare qualche foto munito di ombrello , quindi la qualitàdelle foto non è molto buona, sia per la poca luce che per aver scattato senza treppiede; spero di poter fare qualche altro scatto con il sole, anche perchè mi son bagnato completamente Comincio con la peggiore
RockHoward Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 bellissima!!! Per fotografarla mi sa che anche quest'anno mi debbo fare quasi 100 km. Le colline moreniche a cui fai cenno certamente non sono facilmente raggiungibili per me ma spero comunque di trovarla molto più vicino. Dai che la pioggia è quasi finita luciano. Da domani finalmente temperature estive. Nicola
max&anto Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 Ciao Luciano, le foto sono uscite molto bene, anche senza cavalletto e sotto la pioggia.... Stai diventando un maestro..... Mi sa che mi devo prenotare un poco di sedute fotografiche sotto la tua supervisione. Sarà un'occasione per venirti a trovare...... Naturalmente dopo il raduno però. Un saluto e a risentirci per continuare il discorso iniziato ..... Massimo
Luciano Inviato 24 Aprile 2012 Autore Inviato 24 Aprile 2012 bellissima!!! Per fotografarla mi sa che anche quest'anno mi debbo fare quasi 100 km. Le colline moreniche a cui fai cenno certamente non sono facilmente raggiungibili per me ma spero comunque di trovarla molto più vicino. Nicola Perchè? Saranno a 10 km da casa tua queste
Luciano Inviato 24 Aprile 2012 Autore Inviato 24 Aprile 2012 Ciao Luciano, le foto sono uscite molto bene, anche senza cavalletto e sotto la pioggia.... Stai diventando un maestro..... Mi sa che mi devo prenotare un poco di sedute fotografiche sotto la tua supervisione. Sarà un'occasione per venirti a trovare...... Naturalmente dopo il raduno però. Un saluto e a risentirci per continuare il discorso iniziato ..... Massimo grazie, come al solito sempre troppo buono! Per le sedute fotografiche non ho molto da insegnare, però puoi sempre venire a vedere qualche specie di quelle "nordiche" , magari non belle come le Ophrys, ma con un fascino tutto loro!
RockHoward Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 bellissima!!! Per fotografarla mi sa che anche quest'anno mi debbo fare quasi 100 km. Le colline moreniche a cui fai cenno certamente non sono facilmente raggiungibili per me ma spero comunque di trovarla molto più vicino. Nicola Perchè? Saranno a 10 km da casa tua queste allora mi debbo dare da fare anche se non so quale direzione prendere. Alcuni giorni fa ho esplorato un tratto lungo il corso di un fiume dove avevo avuto sentore che fossero state trovate ma non ho localizzato alcuna pianta. Nicola
Recommended Posts