venturino Inviato 24 Aprile 2012 Autore Inviato 24 Aprile 2012 Ciao Antonio, spettacolari le prime piante!! Hai notato che le foglie sono prive di macula e il fiore si presenta in forma tendenzialmente apocromatica. Bellissimo incontro..... Come dicevo a Nino, anche io oggi sono tato a forografarle. Ancora tanti complimenti. Un saluto da Massimo Grazie Max per i complimenti,sono stato fortunato a trovare una nuova stazione numerosa e per mia e loro fortuna sono tutte recintate ,essendo una proprietà privata,finora il ritrovamento più alto per la Barlia ,650 m.
ginotus Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 Complimenti Antonio, una bella sequenza di immagini, "palline" comprese. Non sempre le foglie sono maculate come sottilineava Max, ci può stare. Vedo che le tue erano molto più floride e in avanti delle mie. , Nino
Annamaria Bononcini Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 ottiimo ritrovamento e piante belle floride. Cosa chiedere di più? annamaria
Recommended Posts