Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Altro splendia orchidea che ancora non ho avuto la possibilità di vederla in natura, per adesso mi accontento delle tue bellissime foto :thumbup:

:bye: gianni

Inviato

Uno spettacolo di "nitidezza", si vedono perfettamente tutti i particolari per il riconoscimento della specie, anche i più piccoli dettagli.

Bravissimo G.B.

Un saluto da Bruno.

PS. hai mai pensato di fare una pubblicazione sulle orchidee della Sardegna ?

Inviato (modificato)

Uno spettacolo di "nitidezza", si vedono perfettamente tutti i particolari per il riconoscimento della specie, anche i più piccoli dettagli.

Bravissimo G.B.

Un saluto da Bruno.

PS. hai mai pensato di fare una pubblicazione sulle orchidee della Sardegna ?

Grazie, Bruno, sei troppo generoso coi tuoi apprezzamenti!

Ho ancora molto da imparare sulle orchidee, sulla botanica e sulla fotografia prima di potermi cimentare in qualche pubblicazione di un certo livello! Tali pubblicazioni le lascio ai signori esperti o a chi crede di esserlo! :D

Altro splendia orchidea che ancora non ho avuto la possibilità di vederla in natura, per adesso mi accontento delle tue bellissime foto :thumbup:

:bye: gianni

Uè, Gianni,

mi meraviglia che tu non abbia ancora visto questa orchidea, mi sembra fosse data per presente anche nella tua Regione! :066:

Carissimi saluti, :hi: GB

Ultima modifica: , Gian Battista