bruno51 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 Fantastiche Nicola, conosco anch'io una stazione in Emilia, ma sono di colore normale e ovviamente senza puntinatura. Quel colore così rosa chiaro mi farebbe pensare anche a una leggera apocromia in aggiunta. Bellissime !!! Ciao Bruno.
bonni Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 Bravissimo nicola, splendidi esemplari e molto in anticipo rispetto a quelli emiliani gianni
venturino Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 :clapping: .....splendida specie,interessante ritovamento,bellissimefoto....Nicò insomma cosa vuoi di più! Complimenti anche per le altre....sbrigati con le altre specie poichè i porcini sono dietro l'uscio.
lucy Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 Bravissimo , Nicola :thumbup: ! Sicuramente un ritrovamento importante ! E, oltre tutto, è BELLISSIMA ! Lucy
RockHoward Inviato 4 Maggio 2012 Autore Inviato 4 Maggio 2012 grazie a tutti per il passaggio ed apprezzamento!!! Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 eh no, mancavo io ad esprimere la mia ammirazione per questa delicata meraviglia. E' bellissima annamaria
Recommended Posts