lucy Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 Anacamptis laxiflora (Lam.)R.M.Bateman,Pridgeon & M.W.Chase1997 Regione Lazio, Viterbese, 400m, aprile 2012Purtroppo ho solo queste foto....!Foto 1
RockHoward Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 (modificato) bella orchidea che spero di incontrare a breve. L'anno scorso, in piena fioritura, l'ho incontrata il 6 maggio. Alla data del 29 aprile scorso neanche l'ombra invece. Belle le foto!!! Nicola Ultima modifica: 5 Maggio 2012, RockHoward
venturino Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 Belle le foto ,bella lei! Complimenti Lucy,è un pò prestino per il mio singolo ritrovamento,intanto mi godo la tua !
bgiordy Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Ma stai facendo il giro d'Italia? Se torni presto la trovi anche qui. ciao
Annamaria Bononcini Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 pazienza se è una pianta sola. E' comunque molto bella. Qui siamo molto più indietro come fioriture e, in più, oggi piove annamaria
lucy Inviato 6 Maggio 2012 Autore Inviato 6 Maggio 2012 Ma stai facendo il giro d'Italia? Se torni presto la trovi anche qui. ciao Eh, magari ! Le foto sono del 28 aprile e ora sono a casa .Proprio DENTRO casa,. perchè anche qui piove alla grande. Ciao
max&anto Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Ciao Lucy, specie molto delicata e graziosa..... Si dovrebbe trovare anche nelle tue Zone..... Un saluto da Massimo
Recommended Posts