davide_77 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Orchis Simia - Regione Liguria - 350/400 m s.l.m. - Maggio 2012 Tanta fatica l'anno scorso per trovarne una...con qualche suggerimento quest'anno è andata meglio. Davide
max&anto Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Ciao Davide, bellissimo ritrovamento che a me ancora manca. Purtroppo quest'anno sono piuttosto preso..... Per quella cosa che dobbiamo vedere, ti faccio sapere.... Stò organizzando un'escursione in zona Cairo Carcare dove ce nè un'abbondanbte stazione. L'ha già fotografara Luca ODDONE pochi giorni orsono. Un saluto e complimenti. Massimo
davide_77 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 Grazie Massimo, come ti ho detto ci sentiamo presto. ciao ciao Davide
pikappa Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 bellissime foto, ad una bellissima orchidea. l'ho vista solo su internet e nei libri... mi gusto queste foto con molto piacere. complimenti
Lucabio Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Stò organizzando un'escursione in zona Cairo Carcare dove ce nè un'abbondanbte stazione. L'ha già fotografara Luca ODDONE pochi giorni orsono. Un saluto e complimenti. Massimo Ciao Max, se ti riferivi alla Orchis simia, la stazione è in zona Ceva... Ciao! Luca
Marika Ligure Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Stò organizzando un'escursione in zona Cairo Carcare dove ce nè un'abbondanbte stazione. L'ha già fotografara Luca ODDONE pochi giorni orsono. Un saluto e complimenti. Massimo Ciao Max, se ti riferivi alla Orchis simia, la stazione è in zona Ceva... Ciao! Luca Però ce ne sono anche dalle parti di Mioglia e Pareto Marika
Recommended Posts