esakki Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Riprendo quanto segnalato da Gio sui contatori visite, cui gia' ha risposto Pietro . Sono le 6,45 ed inizio una discussione (tranne l' amico Venturino, penso gli altri frequentatori del forum siano tutti a letto). 1 Messaggio, 1 utente sta leggendo questa discussione, io.(OK) 2 messaggio, 2 utenti stanno leggendo questa discussione, io e facebook. 3 messaggio, 13 utenti stanno leggendo questa discussione, io e facebook. 4 messaggio, 24 utenti stanno leggendo questa discussione, io e facebook. Come vanno interpretate queste segnalazioni ? Grazie.
Pietro Curti Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 L'interpretazione è che facebook è presente contemporaneamente e simultaneamente su più pagine e più volte sulla stessa pagina, come del resto accade anche con Google, capire perchè i ragni dei motori di ricerca agiscano così al momento non è dato sapersi, perchè risultano sulla stessa pagina e spesso con lo stesso IP presenti decine di volte? Al momento nessuno riesce a darci una risposta plausibile in merito, ciao, Pietro
esakki Inviato 23 Maggio 2012 Autore Inviato 23 Maggio 2012 L'interpretazione è che facebook è presente contemporaneamente e simultaneamente su più pagine e più volte sulla stessa pagina, come del resto accade anche con Google, capire perchè i ragni dei motori di ricerca agiscano così al momento non è dato sapersi, perchè risultano sulla stessa pagina e spesso con lo stesso IP presenti decine di volte? Al momento nessuno riesce a darci una risposta plausibile in merito, ciao, Pietro Ho notato che gli aggiornamenti di ieri sera hanno interessato anche il contatore visite; ragni o non ragni adesso le indicazioni sembrano piu' verosimili ....
Pietro Curti Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 Ieri è stata installata una release Invision che risolve numerosi bug, ciao, Pietro
Recommended Posts