ginotus Inviato 15 Maggio 2012 Inviato 15 Maggio 2012 Anacamptis pyramidalis - Regione Sicilia, località M. Erice, 500 m. s.l.m., 15 maggio 2012, foto di ginotus Anche se sò che non ve ne siete accorti con tutti i post di orchidee di questo periodo.......scusate ugualmente il ritardo! Questa pyramidalis la seguivo da tempo. Poi, al momento della fioritura, per molteplici impegni inconsueti, ho ritardato il momento della fioritura. In compenso...ne ho trovato un campo intero fiorito nei pressi. 1. 2.
ginotus Inviato 15 Maggio 2012 Autore Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) 4. 5. Ultima modifica: 15 Maggio 2012, ginotus
bonni Inviato 15 Maggio 2012 Inviato 15 Maggio 2012 Hai tardato ma ne valeva la pena , sono bellissime gianni
ginotus Inviato 15 Maggio 2012 Autore Inviato 15 Maggio 2012 Hai tardato ma ne valeva la pena , sono bellissime gianni ...in effetti ci tenevo a non perdermela tenuto conto che, a meno di uscite fuori porta, nella mia aria la prossima a fiorire sarà la "spirales" nel lontano prossimo mese di ottobre. , Nino
ginotus Inviato 15 Maggio 2012 Autore Inviato 15 Maggio 2012 bella Nino!!! ciao Emilio Ciao Emilio. Dopo aver ricevuto la graditissima visita del Presidente del Gruppo Mic. di Crema (lo conosci?), da neo Presidente (Io) del Gruppo Mic. di Valderice, ho avuto l'onore di ricevere il presidente del Gruppo Mic. di Milano ( Roberto Galli) accompagnato da diversi e simpaticissimi soci che hanno trascorso una settimana insieme a noi in giro per gli stessi luoghi (più o meno) che abbiamo visitato insieme più altri diversi visto che la loro permanenza è stata più lunga. Un carissimo saluto, Nino
venturino Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Bravo Nino . ...mi chiedevo infatti dove ti eri nascosto....mancava all'appello lei,per me ancora latitante e tanto desiderata A. pyramidalis.
Recommended Posts