Annamaria Bononcini Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 bellissime piante, valeva la pena di aspettare. Mi dispiace solo sentire che ci dici arrivederci fino all'autunno. Anche se immagino che avrai comunque il tuo dafare a divertirti con la micologia, vero? annamaria
ginotus Inviato 16 Maggio 2012 Autore Inviato 16 Maggio 2012 bellissime piante, valeva la pena di aspettare. Mi dispiace solo sentire che ci dici arrivederci fino all'autunno. Anche se immagino che avrai comunque il tuo dafare a divertirti con la micologia, vero? annamaria .....................ciao annamaria. Da noi è ormai cominciata la stagione secca ed il giallo comincia a prendere il sopravvento sul verde. Purtroppo mi tocchera un poco di micologia meno interessante, quella burocratica. In ogni caso funghi ed orchidee da noi torneranno in autunno...nella speranza che piova ...almeno nel primo autunno. , Nino
ginotus Inviato 16 Maggio 2012 Autore Inviato 16 Maggio 2012 Bravo Nino . ...mi chiedevo infatti dove ti eri nascosto....mancava all'appello lei,per me ancora latitante e tanto desiderata A. pyramidalis. Ciao Antonio! Non mi ero nascosto...solo che mi è piovuto addosso un bel da fare. , Nino
Recommended Posts