RockHoward Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 bellissima!!! Una vera meraviglia che ancora non abbiamo incrociato in Friuli. Un vero spettacolo e foto molto belle!!! Nicola
max&anto Inviato 19 Maggio 2012 Inviato 19 Maggio 2012 Ciao Antonio, sono stato assente qualche giorno (troppi impegni lavorativi per liberarmi la prossima settimana) e mi trovo sta bella sorpresa!! Complimenti per il sospirato incontro documentato decisamente bene!! Che fai, vieni anche tu al Raduno in Basilicata?? Un saluto da Massimo e Antonia
Erman Inviato 19 Maggio 2012 Inviato 19 Maggio 2012 Scorcio del giardino dell'Eden Complimenti !!! Antonio : foto molto belle, l'ultima poi: sei Beato fra le orchidee, perchè desiderate e conquistate :clapping: Ciao Ermanno
venturino Inviato 19 Maggio 2012 Autore Inviato 19 Maggio 2012 Ciao Antonio, sono stato assente qualche giorno (troppi impegni lavorativi per liberarmi la prossima settimana) e mi trovo sta bella sorpresa!! Complimenti per il sospirato incontro documentato decisamente bene!! Che fai, vieni anche tu al Raduno in Basilicata?? Un saluto da Massimo e Antonia Mi piacerebbe tanto esserci...vediamo di abbinare il viaggio con qualcuno della sede del Giros di Cosenza ,nonchè Associaciazione Micologica Bresadola della Sila greca, di cui sono da poco socio.
max&anto Inviato 19 Maggio 2012 Inviato 19 Maggio 2012 Mi piacerebbe tanto esserci...vediamo di abbinare il viaggio con qualcuno della sede del Giros di Cosenza ,nonchè Associaciazione Micologica Bresadola della Sila greca, di cui sono da poco socio. Ciao Antonio, se riesci a venire, sarà un vero piacere fare la tua conoscenza. Un saluto e a presto Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 Bravo antonio . mi sbaglio o vedo qualche esemplare di O. anthropophora fra le O. simia della foto n°1? Se è così ti consiglio di cercare l'ibrido fra le due perchè, come vedrai fra le immagini dei ritrovamenti del raduno di monte cucco, è veramente spettacolare. annamaria
venturino Inviato 21 Maggio 2012 Autore Inviato 21 Maggio 2012 Bravo antonio . mi sbaglio o vedo qualche esemplare di O. anthropophora fra le O. simia della foto n°1? Se è così ti consiglio di cercare l'ibrido fra le due perchè, come vedrai fra le immagini dei ritrovamenti del raduno di monte cucco, è veramente spettacolare. annamaria Ciao Annamaria ....trovato nei paraggi diversi ibridi di O. x bergonii,spero di postarli domani mattina,tante foto e perciò fatico a scegliere le migliori !! Grazie per il suggerimento! Ciaooo
Recommended Posts