Guest gualminigianni Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 (modificato) Vi segnalo il ritrovamento a Montefiorino (MO) localià Medola 800 metri qesta :Ophrys fusca subsp. funerea (Viv.) Arcang.1882, Regione Emilia Romagna, Maggio 2012 - Foto di Gianni GualminiPianticelle sempre più piccole a complicarci la vita:Scusate ho indicato una errata l'altitudine ero a 650 metri Ultima modifica: 4 Gennaio 2013, annamaria
bruno51 Inviato 19 Maggio 2012 Inviato 19 Maggio 2012 Bravo Gianni, bella questa e anche le foto degli altri post. Importante il ritrovamento se mi confermi gli 800 mt di quota, perchè penso che sia il più alto nel Modenese. Ciao Bruno.
max&anto Inviato 19 Maggio 2012 Inviato 19 Maggio 2012 Ciao Gianni, complimenti anche da parte Ns. Un saluto da Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 Bravo Gianni, bella questa e anche le foto degli altri post. Importante il ritrovamento se mi confermi gli 800 mt di quota, perchè penso che sia il più alto nel Modenese. Ciao Bruno. anche qui nel bolognese non le ho mai trovate così in alto. Anche se devo dire che, nel raduno di monte cucco, le abbiamo incontrate a quote alte, insieme ad altre specie di Ophrys che sono abituata a trovare ben più in basso. Complimenti annamaria
Recommended Posts