vito Inviato 20 Maggio 2012 Share Inviato 20 Maggio 2012 Accanto a una o. militaris ho trovato piantina "strana"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito Inviato 20 Maggio 2012 Autore Share Inviato 20 Maggio 2012 i colori sono della o. simia ma la forma del labello è quella della militaris.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito Inviato 20 Maggio 2012 Autore Share Inviato 20 Maggio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito Inviato 20 Maggio 2012 Autore Share Inviato 20 Maggio 2012 Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 21 Maggio 2012 Share Inviato 21 Maggio 2012 A mio parere ok per l'brido ma fra o. simia e o. purpurea. gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 21 Maggio 2012 Share Inviato 21 Maggio 2012 A mio parere ok per l'brido ma fra o. simia e o. purpurea. gianni concordo per Orchis x angusticruris. Bell'incontro ciao: annamaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito Inviato 23 Maggio 2012 Autore Share Inviato 23 Maggio 2012 Avete sicuramente ragione, ma le angusticruris che finora ho visto erano più porporine. nel prato comunque ci sono sia le militaris (come quella accanto alla piantina segnalata) che simia e purpurea. Saluti Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts