Angelo Maschio Inviato 21 Maggio 2012 Share Inviato 21 Maggio 2012 Cephalanthera damasonium (Mill.) Druce, 1906) Loazzolo ( AT) bosco di abete 500 m slm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Maschio Inviato 21 Maggio 2012 Autore Share Inviato 21 Maggio 2012 Cephalanthera damasonium (Mill.) Druce, 1906) Loazzolo ( AT) bosco di abete 500 m slm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Maschio Inviato 21 Maggio 2012 Autore Share Inviato 21 Maggio 2012 Cephalanthera damasonium (Mill.) Druce, 1906) Loazzolo ( AT) bosco di abete 500 m slm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Maschio Inviato 21 Maggio 2012 Autore Share Inviato 21 Maggio 2012 Cephalanthera damasonium (Mill.) Druce, 1906) Loazzolo ( AT) bosco di abete 500 m slm Ciao a Tutti da Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucabio Inviato 23 Maggio 2012 Share Inviato 23 Maggio 2012 Bellissima Angelo! Mi sembra di riconoscere il posto, è quello dove mi hai portato, vero? Credo proprio allora che essendo all'ombra e forse per l'esposizione, sia un posto particolarmente fresco, perché le C. damasonium di Costigliole, quelle dei noccioleti, sono già praticamente sfiorite! Ciao! Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Maschio Inviato 23 Maggio 2012 Autore Share Inviato 23 Maggio 2012 Esatto Luca è proprio il boschetto di pini che siamo andati a visitare Salutoni da Angelo e fatti sentire che organizziamo un'escursione in zona Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 24 Maggio 2012 Share Inviato 24 Maggio 2012 Complimenti Angelo ...per tutti i bei ritrovamenti ! ....questa poi non l'ho mai vista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts