venturino Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 Bellissime foto...per un'orchidea mai vista !
Emilio Pini Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 Complimenti Luciano. Bellissime foto ciao Emilio
RockHoward Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 Bellissime foto...per un'orchidea mai vista ! io c'e l'ho a due passi e non riesco a trovarla. Oggi, sgranando gli occhi ho girato in lungo e in largo alcuni prati stabili ma con esito negativo. Mi sa che per quest'anno la vedrò solo tramite le vostre bellissime foto. Nicola
Giuliano Gnata Inviato 28 Maggio 2012 Inviato 28 Maggio 2012 Bellissima, complimenti Luciano. Giuliano.
Luciano Inviato 28 Maggio 2012 Autore Inviato 28 Maggio 2012 (modificato) Grazie a tutti! Bellissime foto...per un'orchidea mai vista ! io c'e l'ho a due passi e non riesco a trovarla. Oggi, sgranando gli occhi ho girato in lungo e in largo alcuni prati stabili ma con esito negativo. Mi sa che per quest'anno la vedrò solo tramite le vostre bellissime foto. Nicola Vai ad Osoppo, ti ricordi dove c'erano le Ancamptis bianche? (tra l'altro lì c'è un lusus di holosericea se vuoi approfittare!) a 10/15 mt verso ovest trovi la coriophora, ciao! Ah lì a pochi metri c'è anche la tilaventina... Ultima modifica: 28 Maggio 2012, Luciano
RockHoward Inviato 28 Maggio 2012 Inviato 28 Maggio 2012 Grazie a tutti! Bellissime foto...per un'orchidea mai vista ! io c'e l'ho a due passi e non riesco a trovarla. Oggi, sgranando gli occhi ho girato in lungo e in largo alcuni prati stabili ma con esito negativo. Mi sa che per quest'anno la vedrò solo tramite le vostre bellissime foto. Nicola Vai ad Osoppo, ti ricordi dove c'erano le Ancamptis bianche? (tra l'altro lì c'è un lusus di holosericea se vuoi approfittare!) a 10/15 mt verso ovest trovi la coriophora, ciao! Ah lì a pochi metri c'è anche la tilaventina... grazie mille Luciano!!! :) Se non sono stracotto spero di fare un salto domani al rientro dalla montagna dove mi aspetta una dura giornata nei campi. :( Nicola
Recommended Posts