agataagata Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 non pensavo che la fioritura fosse già avvenuta nonostante una primavera un pò variabile. ottimi soggetti e immagini. stefano
Pietro Curti Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Superrrrrrmacrissime!!!! Piero PS nell'ultima è possibile contare i peli che ci sono sopra il labello.
bruno51 Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 Ottimo Gianni, foto stupende e perfette, veramente una gran bella presentazione. Molto belli anche gli esemplari con due fiori. Un saluto Bruno.
Erman Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 Con una presentazione simile possiamo quasi entrare al pari d'un impollinatore: Complimenti Gianni !!! Dalle mie parti non esiste o non l'ho mai incontrata: che quota e ambiente richiede ? Ermanno
bonni Inviato 2 Giugno 2012 Autore Inviato 2 Giugno 2012 Con una presentazione simile possiamo quasi entrare al pari d'un impollinatore: Complimenti Gianni !!! Dalle mie parti non esiste o non l'ho mai incontrata: che quota e ambiente richiede ? Ermanno Boschi di latifoglie o conifere, radure, preferibilmente su terreni calcarei, dai 500 ai 2000 mt., Alpi, prealpi e appennino abruzzese. gianni
Recommended Posts