bruno51 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Regione Basilicata, Moliterno (PZ), Maggio 2012.Ophrys posidonia, purtroppo un solo fiore aperto e varie piantine ancora in boccio (siamo ad inizio stagione di fioritura).Habitat, ai bordi di querceto.Saluti Bruno.
bonni Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Altra bellisima ed importante proposta ma una domanda mi viene spostanea...perchè non Ophrys holosericea subsp. posidonia. gianni
Luciano Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) Altra bellissima ed importante proposta ma una domanda mi viene spontanea...perchè non Ophrys holosericea subsp. posidonia. gianni Condivido tutto! luciano Ultima modifica: 1 Giugno 2012, Luciano
bruno51 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Inviato 1 Giugno 2012 Avete ragione, è un mio errore. Molto più giusto Ophrys holosericea subsp. posidonia. Ciao Bruno.
Emilio Pini Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 ciao Bruno, grazie per questa interessantissima presentazione di specie lucane. Emilio
Recommended Posts