agataagata Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 sono partito a caccia di anacamptis pyramidalis, ne ho trovate molto belle e le ho postate nel topic precedente, ho messo cavalletto e reflex nello zaino e stavo scendendo a prendere l'auto quando all'improvviso ho puntato gli occhi sotto un gruppo di tigli e mi sono avvicinato e con grandissima sorpresa mi sono imbattuto in questa oprhys da ma tanto cercata ma che non sapevo minimamente che si potesse rinvenire proprio qui. dovrebbe essere la apifera e chiedo agli esperti se il fiore sta sfiorendo o se si sta aprendo. spero nella seconda ipotesi così fra pochi giorni potrò ritornare sul posto per fotografarla meglio. grazie e buona giornata.
agataagata Inviato 4 Giugno 2012 Autore Inviato 4 Giugno 2012 dimenticavo la zona, nei dintorni di rovereto
stega64 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 ciao agataagata...a mè sembra un apifera all'inizio della fioritura.... se nao sono indiscreto posso chiederti in che zona di ROVERETO ? forse al B d C ? io sono di ala ciao
Giacomino Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 ciao agataagata...a mè sembra un apifera all'inizio della fioritura.... se nao sono indiscreto posso chiederti in che zona di ROVERETO ? forse al B d C ? io sono di ala ciao ehh ehhhhh .... i due Stefani di Rovereto si mettono all'opera. Ottimo ... ne vedremmo delle belle, forza ragazzi !!!!
agataagata Inviato 5 Giugno 2012 Autore Inviato 5 Giugno 2012 ciao e grazie a tutti, anche a me sembra all'inizio e nei prossimi giorni andrò a fotografarle. ciao giacomino, sei il miglior orchidofilo del pianeta. ciao stega, ti ho mandato mp
Recommended Posts