Giuliano Gnata Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Una delle regine dell'Altopiano. Nigritella nigra subsp. rhellicani (Teppener & E. Klein) H. Baumann, Kunkele.
Giuliano Gnata Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 ...foto 2... Nigritella nigra subsp. rhellicani (Teppener & E. Klein) H. Baumann, Kunkele.
Giuliano Gnata Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 ...foto 3... un raggio di sole l'illumina. Nigritella nigra subsp. rhellicani (Teppener & E. Klein) H. Baumann, Kunkele.
Giuliano Gnata Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 ...foto 4..nigritella strana, che ne dite? Nigritella nigra subsp. rhellicani (Teppener & E. Klein) H. Baumann, Kunkele.
Giuliano Gnata Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 ...foto 5... leggermente più piccola dell'altra ma sempre sullo stesso prato. Giuliano. Nigritella nigra subsp. rhellicani (Teppener & E. Klein) H. Baumann, Kunkele.
bonni Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Quando le vedo penso alle mie imminenti vacanze trentine buone le foto gianni
max&anto Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Ciao Giuliano, bellissimo incontro di una orchidea che ho visto per la prima volta la scorsa stagione. Un caro saluto da Massimo e Antonia
bgiordy Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) Molto belle anche queste. Sicuro che le ultime due non siano N. austriaca: forma tondeggiate e fiori grandi? In genere fiorisce 15 giorni prima dell'altra. ciao Ultima modifica: 8 Giugno 2012, bgiordy
Giuliano Gnata Inviato 9 Giugno 2012 Autore Inviato 9 Giugno 2012 Molto belle anche queste. Sicuro che le ultime due non siano N. austriaca: forma tondeggiate e fiori grandi? In genere fiorisce 15 giorni prima dell'altra. ciao Questo era il mio dubbio ma lascio la parola a veri esperti. Ciao Giordano. Giuliano.
venturino Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 Bellissime Giuliano . ..quando le vedo in foto mi dico che forse non le vedrò mai in natura!
Recommended Posts