Luciano Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Immagino la difficoltà nel riprenderla, ma te la sei cavata egregiamente! luciano
venturino Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Altra novità per me sconosciuta! Complimenti anche per le foto !
Giacomino Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 .... non hai resistito alla tentazione !!! Complimenti Giordano, belle foto !!!!
Giuliano Gnata Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Bravissimo Giordano. Col fiuto che hai, potresti dedicarti anche ai tartufi. Giuliano.
lucy Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Sei "troppo" bravo , nelle ricerche e nelle foto ! Complimenti anche a te! Lucy
bgiordy Inviato 13 Giugno 2012 Autore Inviato 13 Giugno 2012 grazie a tutti. @giacomino non potevo non tornare al mio paese. Forse mi interessava più questo che l'orchidea. Ho anche rivisto la mia casa, vicino alla strada che porta al fiume. Una volta (cinquant'anni fa) c'era anche la sabbia, molto grossolana, vicino all'argine. @giuliano - lucy non ci vuole grande fiuto, una volta vista la prima e capito come è fatta, trove tutte le altre. ciao
Recommended Posts