bonni Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Anche questo lo ricordo bene, foto molto belle gianni
lucy Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Penso che piangerò.... ! Non posso vederla neanche quest'anno! Molto belle le tue immagini :clapping: . Lucy
RockHoward Inviato 15 Giugno 2012 Autore Inviato 15 Giugno 2012 Penso che piangerò.... ! Non posso vederla neanche quest'anno! Molto belle le tue immagini :clapping: . Lucy non è fiorita nella stazione veneta? Peccato!!! C'è sempre quella friulana all'occorrenza. Basta organizzarsi...la distanza non è poi così proibitiva. Io e luciano saremmo ben felici di fare da guida a te e a chiunque voglia venire a vederla. Vero luciano? Grazie a gianni e a te per l'apprezzamento!!! Nicola
lucy Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 non è fiorita nella stazione veneta? Peccato!!! Non so se è fiorita. E' che proprio non posso andare a vedere.....Neanche in Veneto è dietro l'angolo ,per me ! Ti ringrazio, comunque, per la disponibilità! Ciao
Annamaria Bononcini Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 complimenti anche da parte mia, per il ritrovamento e le belle foto. annamaria
Recommended Posts