Giomalvi Inviato 12 Agosto 2012 Autore Share Inviato 12 Agosto 2012 Epipactis placentina Bongiorni & Grünanger 1993 . Regione Valle d'Aosta, 1200 m s.l.m., giugno 2012, foto Giomalvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomalvi Inviato 12 Agosto 2012 Autore Share Inviato 12 Agosto 2012 Epipactis placentina Bongiorni & Grünanger 1993 . Regione Valle d'Aosta, 1200 m s.l.m., giugno 2012, foto Giomalvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 13 Agosto 2012 Share Inviato 13 Agosto 2012 Dopo i dubbi di bruno, la conferma di luciano b e l'aggiunta di nuove foto mi aggrego ai conplimenti per l'importante ritrovamento gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 13 Agosto 2012 Share Inviato 13 Agosto 2012 Bravissimo Giò Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 13 Agosto 2012 Share Inviato 13 Agosto 2012 Complimenti per questo bel ritrovamento. La determinazione di Luciano B. (il guru delle Epipactis in Europa) e le nuove immagini sono la conferma di questo importante incomntro. Bravo Gio'. Un saluto da Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno51 Inviato 13 Agosto 2012 Share Inviato 13 Agosto 2012 Dopo queste nuove foto e la conferma di Luciano B. non vi sono veramente più dubbi. Ti faccio anch'io i miei complimenti per l'importante ritrovamento. Piano piano, con sempre più appassionati che girano e fotografano, si ampliano gli areali delle varie specie. Bravo Gio, e un saluto da Bruno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomalvi Inviato 13 Agosto 2012 Autore Share Inviato 13 Agosto 2012 Grazie a tutti, i vostri commenti sono, per la mia passione, una poderosa spinta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 14 Agosto 2012 Share Inviato 14 Agosto 2012 Bravissimo :clapping: Giò! Son felice per te per questo interessantissimo ritrovamento ! Grazie... se dovessi incontrarla ,non dovrebbe essere difficile determinarla, dall'esame radiologico delle foto che hai fatto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 14 Agosto 2012 Share Inviato 14 Agosto 2012 Mi aggiungo ai complimenti !!! Fantastica Giò !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts