Giacomino Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 .... chiedo scusa, ma ho visto ora che per pochi metri la zona si trova in Trentino !!!
Luciano Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Bel ritrovamento Giacomino! Oggi sono andato a vedere l'unica stazione che conosco, dove a pochi cm c'erano accatastate tonnellate di tronchi; ora li hanno spostati sull'altro lato della strada ma hanno devastato tutto il prato adiacente... non c'è traccia di Herminium... luciano
Giacomino Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 Bel ritrovamento Giacomino! Oggi sono andato a vedere l'unica stazione che conosco, dove a pochi cm c'erano accatastate tonnellate di tronchi; ora li hanno spostati sull'altro lato della strada ma hanno devastato tutto il prato adiacente... non c'è traccia di Herminium... luciano ..... quanto mi spiace Luciano !!!!! Ciaooo e speriamo che ricompaiano ....
bonni Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Bravo giacomino altro splendido ed importante ritrovamento gianni
Giuliano Gnata Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 .... chiedo scusa, ma ho visto ora che per pochi metri la zona si trova in Trentino !!! Grande Giacomo, sposta il picchetto così ritornano in Veneto. Giuliano.
Annamaria Bononcini Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 ottimo giacmino!! Un gran bel ritrovamento che adesso ti sposto di pochi mt. annamaria
Recommended Posts