Giuliano Gnata Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Urca che spettacolo. Sei forte Giordano. Giuliano.
lucy Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Bellissimo anche tutto il resto, ma questa lascia senza parole ! Davvero una meraviglia. Bravissimo(i)! Ciao Lucy
Annamaria Bononcini Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 credo che questa splendida specie sia valsa la tua insolita fatica no? Bellissime poi le foto! annamaria
RockHoward Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 bellissima!!! Ne valeva la pena affrontare quel lungo e faticoso percorso. Conoscendo le doti alpinistiche di Luciano ci sarei rimasto secco se fossi andato con lui. Bellissime foto!!! Nicola
Luciano Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 bellissima!!! Ne valeva la pena affrontare quel lungo e faticoso percorso. Conoscendo le doti alpinistiche di Luciano ci sarei rimasto secco se fossi andato con lui. Bellissime foto!!! Nicola Già, foto veramente belle! Tranquillo, il pranzo di un matrimonio dura meno della salita, l'abbiamo presa proprio con comodo! Poi Giordano si lamenta, ma lassù era fresco come una rosa!
Giacomino Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Complimenti ragazzi !!!!! Veramente stupenda !!!
venturino Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Mi accodo ai complimenti ! Sissì... l'avrei fatta anch'io la dura salita!
Emilio Pini Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 bellissime!!! complimenti per le foto..e per la scalata Emilio
Recommended Posts