Giuliano Gnata Inviato 16 Luglio 2012 Autore Inviato 16 Luglio 2012 Grazie Luciano e Bruno per la vostra comprensione. Giuliano.
bgiordy Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Che ci fai fuori regione? Grandine o no è sempre una grande soddisfazione fare certi incontri. ciao
RockHoward Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 bellissime immagini!!! Bravissimo Giuliano!!! Anche questa manca nella mia lista dei ritrovamenti. :( Nicola
venturino Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Bellissime foto Giuliano....questa non la troverò mai ,e la pioggia manca da noi da un bel pò,non sappiamo più com'èèè!
bonni Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Concordo con chi mi ha preceduto per la qualità delle foto oggi giornata freddina ma limpidissima con sole tutta la giornata e finalmente ho trovato la drosera rotundifolia. Per nicola se vuoi venire è ancora possibile fotografarla. gianni
Annamaria Bononcini Inviato 17 Luglio 2012 Inviato 17 Luglio 2012 una specie molto interessante che non ho visto ancora perchè bonni non la aveva ancora trovata un paio di anni fa, quando siamo andati a trovarlo noi. Te la invidio. Ma anche la pioggia e persino la grandine invidio. Qui fa un caldo!!! :thumbup: annamaria
Recommended Posts