Annamaria Bononcini Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 non sono una grande amante degli insetti in verità ma le tue foto sono davvero belle. Vedo che frequenti l'appennino pistoiese. Anche noi spesso andiamo nelle faggete-abetaie ai confini fra la provincia di bologna e quella di pistoia ed è una zona ricca di Epipactis e, in autunno, di . Magari un altr'anno, se ti va, ci facciamo un giro assieme. annamaria
bruno51 Inviato 31 Luglio 2012 Autore Inviato 31 Luglio 2012 non sono una grande amante degli insetti in verità ma le tue foto sono davvero belle. Vedo che frequenti l'appennino pistoiese. Anche noi spesso andiamo nelle faggete-abetaie ai confini fra la provincia di bologna e quella di pistoia ed è una zona ricca di Epipactis e, in autunno, di . Magari un altr'anno, se ti va, ci facciamo un giro assieme. annamaria Certo Annamaria, per me sarebbe un piacere farci un giro insieme.Tieni presente anche, che forse Giovedì (dopodomani) ci facciamo un giro con Bonni. Ciao Bruno.
Annamaria Bononcini Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 non sono una grande amante degli insetti in verità ma le tue foto sono davvero belle. Vedo che frequenti l'appennino pistoiese. Anche noi spesso andiamo nelle faggete-abetaie ai confini fra la provincia di bologna e quella di pistoia ed è una zona ricca di Epipactis e, in autunno, di . Magari un altr'anno, se ti va, ci facciamo un giro assieme. annamaria Certo Annamaria, per me sarebbe un piacere farci un giro insieme.Tieni presente anche, che forse Giovedì (dopodomani) ci facciamo un giro con Bonni. Ciao Bruno. io giovedi parto per la spagna con la famiglia, altrimenti sarei stata volentieri con voi. Per quest'anno, a parte la Spirantes spiralis, mi sa che ho chiuso con le orchidee. Vuol dire che ammirerò la fioritura della purpurata e le altre specie che troverete da lontano, visto che il wifi ormai è diffuso dappertutto. Divertitevi. annamaria
Recommended Posts