Mauro Cittadini Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Gymnademia odoratissima (L.) Ric, S.Candido, 1600 m s.l.m., foto Mauro Cittadini
bonni Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Molto piccola ma molto bella e profumatissima ... lo sperone delle ultime due foto un pò troppo lungo gianni
Mauro Cittadini Inviato 8 Agosto 2012 Autore Inviato 8 Agosto 2012 Hai ragione... ci avevo fatto caso e ci ho pensato un po'... il fatto e crescevano molto vicine e condividevano habitus e profumo... comuque l'incetezza è sempre dietro l'angolo! Mauro PS... le 176 foto di Nigritella varie sono quasi pronte che volemo fa'?
bonni Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Hai ragione... ci avevo fatto caso e ci ho pensato un po'... il fatto e crescevano molto vicine e condividevano habitus e profumo... comuque l'incetezza è sempre dietro l'angolo! Mauro PS... le 176 foto di Nigritella varie sono quasi pronte che volemo fa'? Sono in leggero ritardo sulla tabella di marcia, se vuoi iniziare altrimenti se aspetti le mie foto facciamo autunno gianni
Giacomino Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 ... stupendo il "primo piano", per lo sperone allungato concordo con Gianni, ciao Mauro ....
Recommended Posts