bgiordy Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Ho aspettato, ma nessuno si decide a postarla. Allora comincio io che grazie alla guida preziosissima e assolutamente indispensabile di Lucy, in compagnia di Giuliano e di altri amici ho potuto ammirare questa stupenda Epipactis. Pur essendo a fine fioritura, mantiene tutta la sua bellezza.Epipactis purpurata G. E. Smith 1828 Lessinia Vicentina - 708 m - 8 ago 2012
lucy Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Davvero bella, Giordano! Meritava di comparire in forum con foto sicuramente migliori delle mie! Lieta di essere stata utile e di averti finalmente conosciuto di persona . Lucy
Giuliano Gnata Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 E' stato un piacere conoscerti di persona (finalmente). La tua passione per le orchidee é straordinaria, continua così Giordano. Un Giuliano.
bonni Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Anche se un pò avanti con la fioritura sempre molto bella, come sempre ottime le foto un caro saluto a tutta la compagnia gianni
Recommended Posts