lucy Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 . Un pò ostica da immortalare ma te sicuramente hai fatto meglio di me. Nicola Non direi proprio! Comunque grazie, Nicola: sei sempre gentile .
Annamaria Bononcini Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 ottimo inizio per l'ultima specie dell'anno. Qui da me, ino a domenica scorsa, tutto era secco e fermo. Vedremo. salutoni annamaria
bgiordy Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 Sono appena passato a controllare, ma non c'è nessuna traccia. Eppure lo scorso anno erano già in fiore. Speriamo bene. ciao
Luciano Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 Però, oltre 15 giorni dopo alle stazioni che conosco, nonostante non siamo molto distanti! Sono appena passato a controllare, ma non c'è nessuna traccia. Eppure lo scorso anno erano già in fiore. Speriamo bene. ciao tranquillo Giordano, aspettiamo!
lucy Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 Però, oltre 15 giorni dopo alle stazioni che conosco, nonostante non siamo molto distanti! Sono appena passato a controllare, ma non c'è nessuna traccia. Eppure lo scorso anno erano già in fiore. Speriamo bene. ciao tranquillo Giordano, aspettiamo! Già, questa S. s. mi spiazza sempre: non ho ancora capito come si comporta.
Giacomino Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 Però, oltre 15 giorni dopo alle stazioni che conosco, nonostante non siamo molto distanti! Sono appena passato a controllare, ma non c'è nessuna traccia. Eppure lo scorso anno erano già in fiore. Speriamo bene. ciao tranquillo Giordano, aspettiamo! Già, questa S. s. mi spiazza sempre: non ho ancora capito come si comporta. ... sulle colline moreniche del garda nemmeno l'ombra !!!!
Recommended Posts