vito Inviato 30 Settembre 2012 Autore Share Inviato 30 Settembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito Inviato 30 Settembre 2012 Autore Share Inviato 30 Settembre 2012 oooopss!!!! voi mi scusale ma non sapele come finito qui pel ellore!!! Mi plesento: io essele Spilanthes sinensis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 30 Settembre 2012 Share Inviato 30 Settembre 2012 Bravissimo Vito ci sei riuscito alla grande a fotografarla! :thumbup: .....è la seconda volta che ci provo, speriamo che stasera ho fatto foto decenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 30 Settembre 2012 Share Inviato 30 Settembre 2012 oooopss!!!! voi mi scusale ma non sapele come finito qui pel ellore!!! Mi plesento: io essele Spilanthes sinensis. ..... bella !!!!! Complimenti Vito !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 30 Settembre 2012 Share Inviato 30 Settembre 2012 Ciao Vito, complimenti per l'incontro e la documentazione. Dalle mie parti sono in antesi da alcuni giorni e nonostante la tremenda siccità non sembra ne abbiano risentito se non nella sola quantità di piante presenti. La S. cinese dove l'hai fotografata?? Ho letto che è pianta molto diffusa (si trova praticamente ovunque) ed il suo areale è molto vasto. Un saluto da Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 1 Ottobre 2012 Share Inviato 1 Ottobre 2012 Concordo sulla bellezza dei soggetti e delle foto gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 2 Ottobre 2012 Share Inviato 2 Ottobre 2012 bellissime!! E anch'io vorrei sapere dove le hai fotografate. annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Share Inviato 2 Ottobre 2012 Le cinesine vengono dal Nepal, ha foto non è mia purtroppo, mi è stata fornita da un amico: quando ci sono stato non era in fioritura. Pare che la sp. sinensis sia presente in tutto il mondo, tranne che in Antardide e in Europa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 2 Ottobre 2012 Share Inviato 2 Ottobre 2012 Ciao VIto, grazie per la risposta e per aver condiviso questa bella e per noi "strana" Spiranthes. Bella fortuna poter visitare quei posti, sicuramente si possono fare degli incontri davvero eccezionali. Allora non resta che aspettare le immagini che ci proporrai quando ti ricapita di andarci. Un saluto da Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts