venturino Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Epipogium aphyllum Sw. ,Regione Calabria,luglio 2012,foto di A. VenturinoSila piccola crotonese, loc. Occhinureddra,1300 m,bordo muschioso del fiume Tacina,tra faggi e pini silani.
venturino Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Inviato 16 Ottobre 2012 ...finalmente dopo le foto dell'escursione riesco a mandare il resto ,aspettavo foto migliori da un mio compagno di escursione ,ma eventualmente lui non ha preso sul serio la mia richiesta ,anche perchè il tempo oggi non basta più .Grande emozione nel trovare questa specie fantasma!Ciaoooo
bruno51 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Bravo Antonio, questo è veramente un bel gruppo e...come ti ho già detto nell'altro post, la costanza premia. Un grande saluto da parte mia. Bruno.
Annamaria Bononcini Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 davvero un gran bell'incontro!! :thumbup: annamaria
Recommended Posts