RockHoward Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 ho l'impressione che un pò di caldo della Sicilia sia arrivato fino in Liguria. Complimentissimi per questo precocissimo ritrovamento!!! Io non vi dico neanche quanto debbo aspettare per vedere la prima orchidea del prossimo anno. :( Nicola
Giacomino Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Mamma mia !!!!!!!! Dovrei andar a cercare la E. autumnalis ed invece è già ora delle Ophrys ???? ..... me ne sto a casa al calduccio !!!! Ciao Massimo, complimenti !!!!
venturino Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Ciaoooooo. ..che dire siamo già ai nastri di partenza con le orchidee!Complimentissimi Massimo! :clapping: Per il momento solo rosette di Barlia,ma tanti tanti funghi da fotografare...non me ne sono stato con le mani in tasca!
Luciano Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Alla fine nel nostro Belpaese abbiamo orchidee fiorite in tutti i mesi dell'anno, cosa volere di più? Grazie per aver condiviso con noi la tua pausa pranzo, ne valeva proprio la pena! luciano
bruno51 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Ti rinnovo i miei complimenti Massimo, ..e FINALMENTE sono di nuovo attivo con il PC!!! ciao Bruno.
max&anto Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 Ciao Bruno, ti ringrazio infinitamente..... Felicissimo di riaverti online, ci sei mancato tantissimo. Un abbraccio da Massimo
Recommended Posts