bonni Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 Bellissima orchidea. Complimenti per le foto. Secondo voi ci sono possibilità di trovarla in Umbria ? vedo che non ci sono segnalazioni nella ns scheda in archivio. Mario. Al momento è citata in toscana, regione confinante con l'umbria, quindi le probabilità magari con pochi esemplari ci sono tutte gianni
ginotus Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Inviato 8 Dicembre 2012 Belle, complimenti, Gianni Grazie Gianni! , Nino
ginotus Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Inviato 8 Dicembre 2012 Ciao Nino....finalmente una ventata di nuovo,attendevo il tuo inizio,e naturalmente con la Barlia! ...se le tue Barlie sono in ritardo,figurati le mie,siamo ancora alle rosette! Mi dispiace per la tosse e sono contento che ti sia passata! Ciao Antonio. Finalmente ci si risente. Il ritardo delle piogge autunnali ne ha ritardato la crescita. Adesso inizia il loro periodo. Tosse, grossa seccatura, ormai archiviata. Un carissimo saluto Nino
ginotus Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Inviato 8 Dicembre 2012 Bravissimo nino, con grande piacere saluto le prime orchidee della stagione per la sicilia :clapping: gianni Ciao Gianni. In effetti quest'anno si sono fatte un poco attendere rispetto allo scorso anno che erano già fiorite ai primi di novembre. Ogni stagione ha le sue peculiarità. Un carissimo saluto, Nino
max&anto Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 Ciao caro Nino, sono felice che tu ti sia ristabilito. Che belle immagini che hai proposto, i miei complimenti..... Anche io oggi sono stato a controllare le barlie..... Credevo di trovarle in uno stato più avanzato (cioè in fiore) ma invece ancora nulla. Pazienza, ho fotografato altre ophrys in fiore. Un caro saluto Massimo
ginotus Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 (modificato) Ciao Max, ci si risente! Grazie per i complimenti. In questo periodo impegni vari e poi la tosse hanno molto limitato la mia presenza e le mie uscite. Anche se gli impegni rimangono, spero di essere più presente in forum nei prossimi mesi. Un carissimo saluto, nino Ultima modifica: 9 Dicembre 2012, ginotus
Annamaria Bononcini Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 ben ritrovato nino, e un piacere rileggerti. Sono contenta che tu ti sia ristabilito dalla tosse ed abbia potuto offrirci queste belle ( ) immagini della prima orchidea della stagione. Da qui in poi contiamo su di te per tenerci di buon umore per i lunghi mesi di attesa che ci aspettano qui al nord. salutoni annamaria
Giuliano Gnata Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Stamattina -4° vedo le tue Barlia e il cuore si riscalda. Grazie Nino. Giuliano.
bruno51 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Complimenti anche da parte mia Nino, spero che il freddo di questi giorni non le sciupi troppo. Un saluto da Bruno.
ginotus Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 ben ritrovato nino, e un piacere rileggerti. Sono contenta che tu ti sia ristabilito dalla tosse ed abbia potuto offrirci queste belle ( ) immagini della prima orchidea della stagione. Da qui in poi contiamo su di te per tenerci di buon umore per i lunghi mesi di attesa che ci aspettano qui al nord. salutoni annamaria Ciao Annamaria! Grazie per la tua attenzione. Spero di tenere desta la vostra attenzione con l'arrivo delle orchidee sicule in attesa che esplodano le vostre. Ricambio tuoi affettuosi saluti. :hamds49:, Nino
Recommended Posts