Massimo Testi Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Vorrei sapere in che modo posso sotituire il mio nome e cognome, con un nick name, come fanno molti utenti del forum. Grazie M. Testi
Massimo Biraghi Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Devi sentire il presidente o un'altro Admin..........ma perchè sostituirlo? la cosa più bella è essere alla luce del sole. ciao Massimo
Massimo Testi Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Inviato 18 Dicembre 2012 Grazie dell'informazione, pensavo fosse una funzione attivabile nel profilo che non riuscivo a trovare. M. Testi
Pietro Curti Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Vorrei sapere in che modo posso sotituire il mio nome e cognome, con un nick name, come fanno molti utenti del forum. Grazie M. Testi Se accedi al tuo profilo cliccando in alto a destra sul tuo nome utente, tra le altre cose puoi modificare il nome utente che appare sui tuoi messaggi, ciao, Pietro
Massimo Testi Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Inviato 18 Dicembre 2012 Ho tentato seguendo le indicazioni di Pietro: sono entrato nel mio profilo ed anche nella sezione "modifica profilo", tuttavia, pur provando tutte le funzioni presenti non sono stato in grado di trovare quella utile per la modifica del nome utente che appare sui miei messaggi, forse mi sfugge qualche passaggio? Grazie ancora per la cortese disponibilità. Massimo
RockHoward Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Ho tentato seguendo le indicazioni di Pietro: sono entrato nel mio profilo ed anche nella sezione "modifica profilo", tuttavia, pur provando tutte le funzioni presenti non sono stato in grado di trovare quella utile per la modifica del nome utente che appare sui miei messaggi, forse mi sfugge qualche passaggio? Grazie ancora per la cortese disponibilità. Massimo Ciao Massimo, ho voluto fare una prova ma sembra dall'esito negativo. Ho cliccato sul mio nick name in alto a destra e sono andato su "Le mie impostazioni". Nella finestra che appare vi è questa parte dove si potrebbe cambiare il nome: Io ho inserito "Prova" e confermato nel tasto in basso. Il sistema mi segnala di ever fatto gli aggiornamenti ma io non ho notato nessuna sostituzione del mio attuale nick anche riavviando il sistema. Ecco la finestra dove dovrebbero essere indicati eventuali cambi di nick: Attendiamo lumi da Pietro!!! Nicola
RockHoward Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 ah...ho capito. Sopra l'avatar figura la scritta "Prova" che non avevo individuato ma il nick name è sempre RockHoward. Nel tuo caso al posto di "Nuovo utente" potresti inserire qualsiasi altra indicazione ma il nome dell'autore del messaggio credo che rimanga sempre Massimo Testi per la cui modifica dovranno sicuramente intervenire gli Amministratori. Nicola
RockHoward Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 forse la parte interessata per la modifica è quella dove riportato "Email e Password". Attendiamo lumi. Nicola
Massimo Testi Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Inviato 19 Dicembre 2012 Grazie Nicola per il tentativo. Restiamo in attesa di eventuali info. Massimo
Pietro Curti Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 Grazie Nicola per il tentativo. Restiamo in attesa di eventuali info. Massimo Se vuoi cambiare "Massimo Testi" devi chiedere tale modifica agli admin ed indicare con cosa vuoi sostituirla, se diversamente vuoi sostituire "Nuovo Utente" con altra descrizione puoi procedere come ti ha indicato Nicola, ciao, Pietro
Recommended Posts