Pietro Curti Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Auguri ricambiati ed estesi a tutti i vostri cari, felicità, benessere e serenità per tutti voi.
ginotus Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Anche se in leggero ritardo, ricambio ed aggiungo i miei Auguri per un sereno Natale ed Nuovo Anno 2013, speriamo migliore, per tutti gli amici del Forum. Nino
Annamaria Bononcini Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 ricambio di cuore gli auguri di ciro, bepi e nino. A voi e a tutti gli amici auguri di un sereno Natale e di un felice nuovo anno. annamaria
bruno51 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Anche se in ritardo, i miei più sentiti AUGURI di Buone Feste, a tutti gli Amici del Forum, in modo particolare ai coordinatori, alla Dirigenza e a tutti coloro che si impegnano così tanto per rendere questo "Forum" quello che oggi è: ....Stupendo!!!! Bruno.
max&anto Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Ciao a tutti, dopo una giornata trascorsa con "le gambe sotto il tavolo", mi Auguro che tutti abbiate passato un Sereno Natale. Non mi resta che contraccambiare gli Auguri e BUON 2013...... Massimo e Antonia
Recommended Posts