bonni Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Veramente splendida, mi confermi unico ritrovamento in Italia gianni
max&anto Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Inviato 28 Dicembre 2012 Ciao GIanni, le info che mi ha comunicato Mauro sono queste. Unica stazione nota, quella visitata. Un caro saluto e a risentirci..... Massimo e Antonia
venturino Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Complimenti per questa specie a me finora sconosciuta....allora raro ritrovamento a quanto ho capito ! Complimenti doppi! Anche le altre specie ottimamente presentate ...mai viste !
Guest gualminigianni Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 (modificato) Bravo, Complimenti, Ciao Gianni da Montefiorino (MO). Ultima modifica: 28 Dicembre 2012, gualminigianni
Lucabio Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Ciao Massimo, bellissime immagini di un ritrovamento davvero molto interessante! Una curiosità, secondo alcuni potrebbe essere una sottospecie della lapponica... io personalmente con le Dactylorhiza preferisco non sbilanciarmi.. cosa ne pensate tu e Mauro? Un caro saluto e auguri a tutti di Buon Anno!!! Luca
max&anto Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Ciao Luca, sempre puntuali i tuoi interventi!! Grazie a tutti gli intervenuti per i compliementi.... Relativamente a quanto mi chiedi, Luca, anche io, data la mia veramente scarsa esperienza con questo genere non mi sbilancio assolutamente (anche perchè non ho mai visto la lapponica). Da quello che ho letto in rete, l'entità farebbe parte del "gruppo majalis" (e le analogie ci sono!!) anche se de visu sono chiaramente 2 cose differenti. Un caro saluto e Auguroni anche a te, Stella e Famiglie. Massimo e Antonia
Recommended Posts