Amata Ciro Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Auguro a tutti una buona fine e un buon principio d'anno, che il 2013 vi porti luce e calore. Con l'augurio una piccola carrellata delle prime barlie che ho fotografato ieri, ne posterò altre con l'anno nuovo. un caro saluto a tutti
amalita isaja Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 auguri anche a te, che belle foto!!!! Amalita Isaja
Amata Ciro Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 auguri anche a te, che belle foto!!!!Amalita Isaja grazie, ciao
RockHoward Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Ciao Ciro, bellissima orchidea magistralmente immortalata. Spero di riuscirla a fotografare quando scendo in Sicilia. Nicola
max&anto Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Ciao Ciro, mi unisco ai doverosi complimenti per le belle immagini che ci fai ammirare. Contraccambio i graditi Auguri e spero anche io di fotografare le prime Barlie entro la fine dell'anno. Un saluto da Massimo
Recommended Posts