ginotus Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 (modificato) Ophrys tenthredinifera willd. M. Erice, 200 m. slm, 22 gennaio 2013, foto di ginotus La prima "Fior di vespa" di quest'anno! più o meno in linea con la fioritura dello scorso anno. 1. 2. Ultima modifica: 6 Febbraio 2014, Annamaria Bononcini
venturino Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Ciao Nino , bravo,vedo che ti sei emozionato nel vederla e indi fotografarla..... Mi sono programmato di fare a marzo un salto più a sud per fotografarla e conoscerla in natura...spero che ciò avvenga ....al nuovo governo permettendo
Lucabio Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 (modificato) Stupenda!!! Io ho già perso il conto... a quante siete arrivati?? 1. Himantoglossum (Barlia) robertiana 2. Ophrys fusca lupercalis 3. Anacamptis collina 4. Ophrys tenthredinifera Dimentico qualcosa? Ciao! Luca Ultima modifica: 22 Gennaio 2013, Lucabio
bonni Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Erice..qunti bei ricordi, complimenti per il ritrovamento e le foto gianni
ginotus Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Inviato 23 Gennaio 2013 Ciao Nino , bravo,vedo che ti sei emozionato nel vederla e indi fotografarla.....Mi sono programmato di fare a marzo un salto più a sud per fotografarla e conoscerla in natura...spero che ciò avvenga ....al nuovo governo permettendo Ciao Antonio. E' sempre un'intensa emozione rivedere una splendida orchidea come questa dopo un anno e nello stesso luogo! , Nino
ginotus Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Inviato 23 Gennaio 2013 Stupenda!!! Io ho già perso il conto... a quante siete arrivati?? 1. Himantoglossum (Barlia) robertiana 2. Ophrys fusca lupercalis 3. Anacamptis collina 4. Ophrys tenthredinifera Dimentico qualcosa? Ciao! Luca Si Luca, rimane la "Panormitana"! Per una sono arrivato in ritardo ed era già mal messa per via anche del tempo e del ritardo con cui ci sono ritornato a distanza di un anno. Altra stazione agli inizi della fioritura. , Nino
ginotus Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Inviato 23 Gennaio 2013 Erice..qunti bei ricordi, complimenti per il ritrovamento e le foto gianni Cia Gianni! Grazie dei complimenti e del positivo ricordo dei giorni trascorsi insieme. Nino
Guest gualminigianni Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 Bella foto con dei meravigliosi colori!!!!. Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
ginotus Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Inviato 23 Gennaio 2013 Bella foto con dei meravigliosi colori!!!!. Ciao Gianni da Montefiorino (MO). Bella foto con dei meravigliosi colori!!!!. Ciao Gianni da Montefiorino (MO). Ciao Gianni! Effettivamente è una tizia che si fa notare. , Nino
Recommended Posts