Luciano Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Benissimo! Ormai con le vostre bellissime immagini ci accompagnate verso le prime fioriture, se tutto va bene tra meno di un mese avremo le prime sphegodes! luciano (Scusate per l'O.T.: domanda agli esperti, perchè da un mesetto non mi compare più la barra con i formati carattere, faccine ecc.?) Ultima modifica: 24 Gennaio 2013, Luciano
RockHoward Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Benissimo! Ormai con le vostre bellissime immagini ci accompagnate verso le prime fioriture,se tutto va bene tra meno di un mese avremo le prime sphegodes! luciano (Scusate per l'O.T.: domanda agli esperti, perchè da un mesetto non mi compare più la barra con i formati carattere, faccine ecc.?) Ciao Luciano, torna a schiacciare l'interruttore in alto a sinistra. Nicola
Luciano Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Ciao Luciano, torna a schiacciare l'interruttore in alto a sinistra. Nicola Scusate ancora per l'O.T !! Purtroppo non riesco nemmeno ad allegarti l'immagine dove vedresti che non ho nessun interruttore e non posso nemmeno allegare files, dispongo solo di un riquadro dove scrivere la risposta e dove non posso nemmeno incollare un testo! Ti invio subito una mail così capisci meglio, ciao e grazie Ultima modifica: 24 Gennaio 2013, Luciano
pikappa Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sia le orchidee, che le foto, ottimi documenti. bravissimo. ciaoooo roby
Angelo Maschio Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Ciao Massimo belle foto è un piacere cominciare a vederle fiorite, da noi ci sono appena le rosette ne riparliamo tra due mesi un carissimo saluto a Te e Antonia Ciao da Angelo
Annamaria Bononcini Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 anch'io sono emozionata a vedere le prime fioriture al nord. Sempre che la Liguria si possa considerare nord :194: :thumbup: annamaria
Guest gualminigianni Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Bello il soggetto, stupende le foto. Complimenti, ciao Gianni da Montefiorino (MO).
max&anto Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Ciao Amici, un doveroso ringraziamento per i graditissimi apprezzamenti. Un saluto a tutti da Massimo e Antonia
Tomaso Lezzi Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Benissimo! Ormai con le vostre bellissime immagini ci accompagnate verso le prime fioriture,se tutto va bene tra meno di un mese avremo le prime sphegodes! luciano (Scusate per l'O.T.: domanda agli esperti, perchè da un mesetto non mi compare più la barra con i formati carattere, faccine ecc.?) Ciao Luciano, se le icone sono tutte "ghosted" cioè come se fossero mezze cancellate in mezzo alla nebbia prova a fare clic sul primo disegno, quello che rappresenta un interrettuore e facci sapere se tutto torna a posto! Tom
Recommended Posts