ginotus Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Inviato 10 Febbraio 2013 Ottima sequenza Nino, un vero spettacolo,... anche i paesaggi.Ciao Bruno. :hands:, Bruno
max&anto Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 (modificato) Bravo Nino, complimenti per la bella sequenza di immagini. Sei il primo a pubblicare la longicornu e la cosa è stata da me segnalata sul sito del Giros. Un saluto "sotto la neve" da Massimo e Antonia Ultima modifica: 11 Febbraio 2013, max&anto
ginotus Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Bravissimo Nino!!! Bella orchidea che ho potuto ammirare grazie a te in quel bellissimo scenario del Bosco di Scorace. Chissà se quest'anno... Belle le foto delle varie fasi di crescita!!! Nicola Ciao Antonio, ciao Nicola! Per Antonio dovremmo prevedere un trasferimento in Sila di qualche bulbo, tanto da noi abbonda. Nicola, hai tempo fino ad inizio aprile per poterla ammirare. Un caro saluto per entrambi. Nino , Nino
ginotus Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Bravo Nino,complimenti per la bella sequenza di immagini. Sei il primo a pubblicare la longicornu e la osa è stata da me segnalata sul sito del Giros. Un saluto "sotto la neve" da Massimo e Antonia Bravo Nino,complimenti per la bella sequenza di immagini. Sei il primo a pubblicare la longicornu e la osa è stata da me segnalata sul sito del Giros. Un saluto "sotto la neve" da Massimo e Antonia Ciao max! Il periodo è più o meno coincidente con quello dello scorso anno, anche se ho dovuto girare molto più del solito per trovarne una in fiore. Non ci pensavo ma mi fa ugualmente piacere di essere arrivato primo una volta tanto. Grazie per i complimenti e la segnalazione! Un saluto a te ed Antonia. Nino
Emilio Pini Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 complimenti per le foto.... e per la primizia. ciao Emilio
ginotus Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 Ciao Emilio! Grazie. Impresa portatata a termine tra un acquazzone e l'altro. , Nino
Recommended Posts