Vai al contenuto

Anacamptis collina (Banks& Sol. e Russell) R. M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase


Recommended Posts

Bravo Antò!!!

 

D'ora in poi ti raccomando di non fartene sfuggire alcuna. Le vogliamo vedere tutte!!! :) :)

 

:hands49: Nicola

Ciao Nicola ...sarà dura,la crisi si fà sentire e persino l'erbivori l'hanno avvertita, sono come i nostri ' attilaci' politici ,dove passano loro non cè più crescita! :snoozer_06: :snoozer_06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, complimenti per il ritrovamento! Mi sembra che questa sia la tua opera prima con la collina o sbaglio? Una bella serie di scatti! Sicuramente l'avrai oltre che abbagliata anche stordita. Nino

 

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, complimenti per il ritrovamento! Mi sembra che questa sia la tua opera prima con la collina o sbaglio? Una bella serie di scatti! Sicuramente l'avrai oltre che abbagliata anche stordita. Nino

 

:hands49:

Ciao Nino, non è stato facile fotografarla ,era su un ciglio stradale rialzato, in pendenza e scivoloso,un pò di venticello e poi con l'ombrellino per il sole,le auto rumorose che passavano ,gli autisti che mi guardavano curiosi.....beh non è stato piacevole ,ma n'è valsa la pena , questo sito è nuovo, e poi non li avevo mai trovate prima così gagliarde e cespugliate.

Nò Nino se ho capito bene conosco la collina da tempo la trovavo e la trovo quando vado a cardoncelli, indi l'ho postata per il quarto anno consecutivo alla mia iscrizione al forum. :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Amici ,molto gentili e buoni per gli apprezzamenti ! :hands49:

Un caloroso abbraccio a Voi tutti! :36:

Dalla Calabria venturino vi auguro una stagione ricca di interessantissimi ritrovamenti! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza