bruno51 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Bravo Antonio, bei soggetti e ben fotografati. Un piacere vederli. Ciao, Bruno.
max&anto Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Mi unisco ai complimenti!! Bella serie di scatti, bravo Antonio. Un saluto da Massimo e Antonia
RockHoward Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Bravo Antò!!! D'ora in poi ti raccomando di non fartene sfuggire alcuna. Le vogliamo vedere tutte!!! :) Nicola
bonni Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Molto bene Antonio, bei soggetti e ben presentati gianni
venturino Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Inviato 20 Febbraio 2013 Bravo Antò!!! D'ora in poi ti raccomando di non fartene sfuggire alcuna. Le vogliamo vedere tutte!!! :) Nicola Ciao Nicola ...sarà dura,la crisi si fà sentire e persino l'erbivori l'hanno avvertita, sono come i nostri ' attilaci' politici ,dove passano loro non cè più crescita!
ginotus Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Ciao Antonio, complimenti per il ritrovamento! Mi sembra che questa sia la tua opera prima con la collina o sbaglio? Una bella serie di scatti! Sicuramente l'avrai oltre che abbagliata anche stordita. Nino
venturino Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 Ciao Antonio, complimenti per il ritrovamento! Mi sembra che questa sia la tua opera prima con la collina o sbaglio? Una bella serie di scatti! Sicuramente l'avrai oltre che abbagliata anche stordita. Nino Ciao Nino, non è stato facile fotografarla ,era su un ciglio stradale rialzato, in pendenza e scivoloso,un pò di venticello e poi con l'ombrellino per il sole,le auto rumorose che passavano ,gli autisti che mi guardavano curiosi.....beh non è stato piacevole ,ma n'è valsa la pena , questo sito è nuovo, e poi non li avevo mai trovate prima così gagliarde e cespugliate. Nò Nino se ho capito bene conosco la collina da tempo la trovavo e la trovo quando vado a cardoncelli, indi l'ho postata per il quarto anno consecutivo alla mia iscrizione al forum.
venturino Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 Grazie Amici ,molto gentili e buoni per gli apprezzamenti ! Un caloroso abbraccio a Voi tutti! Dalla Calabria venturino vi auguro una stagione ricca di interessantissimi ritrovamenti!
Guest gualminigianni Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Bellissima. In Emilia R. Solo neve ( Tanta neve) e ghiaccio. Complimenti Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
Recommended Posts