Vai al contenuto

Anacamptis collina (Banks& Sol. e Russell) R. M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase

Recommended Posts

Inviato

Bravo Antonio, bei soggetti e ben fotografati. Un piacere vederli.

Ciao, Bruno.

Inviato

Bravo Antò!!!

D'ora in poi ti raccomando di non fartene sfuggire alcuna. Le vogliamo vedere tutte!!! :) :)

:hands49: Nicola

Inviato
Bravo Antò!!!

D'ora in poi ti raccomando di non fartene sfuggire alcuna. Le vogliamo vedere tutte!!! :) :)

:hands49: Nicola

Ciao Nicola ...sarà dura,la crisi si fà sentire e persino l'erbivori l'hanno avvertita, sono come i nostri ' attilaci' politici ,dove passano loro non cè più crescita! :snoozer_06: :snoozer_06:

Inviato

Ciao Antonio, complimenti per il ritrovamento! Mi sembra che questa sia la tua opera prima con la collina o sbaglio? Una bella serie di scatti! Sicuramente l'avrai oltre che abbagliata anche stordita. Nino

:hands49:

Inviato
Ciao Antonio, complimenti per il ritrovamento! Mi sembra che questa sia la tua opera prima con la collina o sbaglio? Una bella serie di scatti! Sicuramente l'avrai oltre che abbagliata anche stordita. Nino

:hands49:

Ciao Nino, non è stato facile fotografarla ,era su un ciglio stradale rialzato, in pendenza e scivoloso,un pò di venticello e poi con l'ombrellino per il sole,le auto rumorose che passavano ,gli autisti che mi guardavano curiosi.....beh non è stato piacevole ,ma n'è valsa la pena , questo sito è nuovo, e poi non li avevo mai trovate prima così gagliarde e cespugliate.

Nò Nino se ho capito bene conosco la collina da tempo la trovavo e la trovo quando vado a cardoncelli, indi l'ho postata per il quarto anno consecutivo alla mia iscrizione al forum. :hands49:

Inviato

Grazie Amici ,molto gentili e buoni per gli apprezzamenti ! :hands49:

Un caloroso abbraccio a Voi tutti! :36:

Dalla Calabria venturino vi auguro una stagione ricca di interessantissimi ritrovamenti! :good:

Guest gualminigianni
Inviato

Bellissima. In Emilia R. Solo neve ( Tanta neve) e ghiaccio. Complimenti Ciao Gianni da Montefiorino (MO). :thumbup: :clapping: :bye: