Mr.T Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) Salve, vorrei dare il mio contributo per quanto riguarda le fioritura della sicilia orientale....dalle mie parti il freddo ha ritardato parecchie fioriture....a parte le solite barlie e fusche si trovano solo le anacaptis collina e le prima panormitane! Ecco qualche scatto dei ritrovamenti di stamattina! Ultima modifica: 6 Febbraio 2014, Annamaria Bononcini
Mr.T Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Inviato 23 Febbraio 2013 ed ecco altre 2 foto per chiudere la serie!
RockHoward Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 bellissima anche questa che ben conosco. Il mio primo ritrovamento in assoluto nella mia Sicilia. Scatti molto belli!!! Nicola
bonni Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 bellissima anche questa che ben conosco. Il mio primo ritrovamento in assoluto nella mia Sicilia. Scatti molto belli!!! Nicola Questa mi manca proprio e per questa stagione non ho tempo per andare in sicilia Sempre foto alla grande gianni
Mr.T Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Inviato 23 Febbraio 2013 Gianni, se non sarà per questa stagione , magari sarà la prossima.....comunque sia se venite dalle mie parti fate un fischio che facciamo un'uscita insieme!
bonni Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Gianni, se non sarà per questa stagione , magari sarà la prossima.....comunque sia se venite dalle mie parti fate un fischio che facciamo un'uscita insieme! Sicuramente per la prossima stagione qualche giorno in Sicilia è garantito e sicuramente faremo un fischio gianni
venturino Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Ciao Antonino, bellissime immagini di una specie fotografata giorni fà nella mia Calabria! ...ti prego, continua a deliziarci con le tue splendide foto della tua bella Sicilia orientale! venturino
Mr.T Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Inviato 23 Febbraio 2013 Grazie di cuore per i complimenti Venturino....vedrò di tenervi aggiornati con i miei ritrovamenti! Buone foto anche a te!
Giuliano Gnata Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Bravissimo Tony, foto stupende. Giuliano.
Recommended Posts