ginotus Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Ophrys lutea subsp. minor - M. Erice, 350 m. slm, 1 marzo 2013, foto di ginotus Ancora un nuovo arrivo dalla Sicilia Occidentale, la lutea minor 1. 2. 3.
bonni Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Grande nino è splendida lei e molto belle le foto gianni
venturino Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Bravo Nino,mi hai anticipato di un giorno,per mancanza di tempo il mio ritrovamento di ieri,lo posterò domani mattina! Complimenti per il ritrovamento di 'Mister Baffetti'
ginotus Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 Grande nino è splendida lei e molto belle le foto gianni Grande nino è splendida lei e molto belle le foto gianni Ciao Gianni, adesso si comincia ad entrare nel vivo della stagione orchidiofila! Grazie per la tua attenzione. , Nino
ginotus Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 bellissime, ciao bellissime, ciao Ciao Emilio. Grazie, Ninoi
ginotus Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 Bravo Nino,mi hai anticipato di un giorno,per mancanza di tempo il mio ritrovamento di ieri,lo posterò domani mattina! Complimenti per il ritrovamento di 'Mister Baffetti' Bravo Nino,mi hai anticipato di un giorno,per mancanza di tempo il mio ritrovamento di ieri,lo posterò domani mattina! Complimenti per il ritrovamento di 'Mister Baffetti' ...a qualcuna delle tue minor hai forse tagliato i baffi? Ciao Nino
venturino Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Bravo Nino,mi hai anticipato di un giorno,per mancanza di tempo il mio ritrovamento di ieri,lo posterò domani mattina! Complimenti per il ritrovamento di 'Mister Baffetti' >Bravo Nino,mi hai anticipato di un giorno,per mancanza di tempo il mio ritrovamento di ieri,lo posterò domani mattina! Complimenti per il ritrovamento di 'Mister Baffetti' ...a qualcuna delle tue minor hai forse tagliato i baffi? Ciao Nino ...ah ah...non ho voluto copiarti ne ho creato una o tante meno baffute!
Recommended Posts