RockHoward Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Ciao Nino, ti stai divertendo alla grande. Complimentissimi!!! E mi risulta che altre due specie sono già fiorite. Attendiamo impazienti!!! Nicola
ginotus Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 Ciao Nino, ti stai divertendo alla grande. Complimentissimi!!! E mi risulta che altre due specie sono già fiorite. Attendiamo impazienti!!! Nicola ... è possibile Nicola. Non ho girato molto in questo periodo. Ciao Nino
Mass72 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Guardiamo sempre con interesse le tue proposte Bravo!!! Massimo
ginotus Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 Complimenti Nino, belle foto. Giuliano. Ciao Giuliano. Grazie dei complimenti. , Nino
ginotus Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 Guardiamo sempre con interesse le tue proposte Bravo!!! Massimo Ciao Massimo. Grazie per la tua costante attenzione! , Nino
Recommended Posts