ginotus Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Oprhys exaltata - Segesta, 300 m. slm., 04 marzo 2013, foto di ginotus Anche la exaltata ha fatto la sua comparsa! 1. 2.
ginotus Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 7. Un momento delicato e impegnativo: la retroflessione 8. , Nino
ginotus Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 ciao, una dopo l'altra le ritrovi tutte! Ciao Emilio! Questa volta a dire il vero con un poco di difficoltà. Mi son dovuto arrampicare su un costone molto scosceso.Panormitane molte, exaltate poche. Almeno qui. Sapevi che anche le "Palermitane" piangono? Non mi era mai capitato se non con le "apifera" che sono esperte nell'auto impollnazione. , Nino
max&anto Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Ciao Nino, complimenti per le ultime proposte..... Stai andando alla grande. Un caro saluto da Massimo e Antonia
bonni Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Bravo Nino, come sempre belle ed interessanti proposte gianni
bruno51 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Complimenti anche da parte mia, Nino. belle foto e belli gli esemplari tipici. Un saluto, Bruno. PS. Antonio (Venturino) dovrebbe cercare di fare un confronto con i suoi ritrovamenti.
venturino Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Complimenti anche da parte mia, Nino. belle foto e belli gli esemplari tipici. Un saluto, Bruno. PS. Antonio (Venturino) dovrebbe cercare di fare un confronto con i suoi ritrovamenti. Sì Bruno questo confronto lo fa farò fra una o al massimo due settimane,con stazioni più a nord a 500 m, simile a quelle di Nino. Complimenti Nino!
Recommended Posts