ginotus Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Ciao Nino, complimenti per le ultime proposte..... Stai andando alla grande. Un caro saluto da Massimo e Antonia Ciao Max! Grazie x la tua consueta attenzione. Ricambio saluti a te ed Antonia. , Nino
RockHoward Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Bravissimo Nino!!! Un'altra bellissima orchidea si aggiunge al già nutrito numero dei ritrovamenti. :) Fra qualche giorno anch'io finalmente potrò vedere la "mia" prima orchidea. Belle le foto!!! Nicola
ginotus Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Bravo Nino, come sempre belle ed interessanti proposte gianni Ciao Gianni. son tornato sul luogo della nostra spedizione dello scorso anno. Molte "panormitane", una sola exaltata ..e pure mal messa. Per me ovviamente e non per lei. , Nino
ginotus Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 Complimenti anche da parte mia, Nino. belle foto e belli gli esemplari tipici. Un saluto, Bruno. PS. Antonio (Venturino) dovrebbe cercare di fare un confronto con i suoi ritrovamenti. Ciao Bruno. Grazie dei complimenti. Belle foto sono le tue. Appena discrete le mie. , Nino Complimenti anche da parte mia, Nino. belle foto e belli gli esemplari tipici. Un saluto, Bruno. PS. Antonio (Venturino) dovrebbe cercare di fare un confronto con i suoi ritrovamenti.
Recommended Posts